Studio Sport Biomedical

Studio Sport Biomedical è una società nata nel maggio del 2001, che opera in campo specifico della Riabilitazione, con sede a Rovato (BS).
La struttura è ubicata su una superficie di circa 200 mq attrezzata con le più recenti innovazioni in campo riabilitativo.

Il personale è composto da Medici Chirurghi Specialisti in Ortopedia, Dietologia, Medicina dello Sport, Osteopati, Fisioterapisti, Massofisioterapisti, Naturopati, Personal Trainer e personale amministrativo.

La nostra attività si inserisce nel mondo della riabilitazione seguendo con delle risposte concrete ed adeguate lo sviluppo, significativo ed importante che la Fisiokinesiterapia ha subito negli ultimi 8 - 10 anni.

Sempre più spesso il percorso terapeutico comprende interventi riabilitativi precoci, mirati ed efficaci. Il paziente viene seguito e curato non solo più dal punto di vista chirurgico e farmacologico, come accadeva alcuni anni fa, ma anche con un dettagliato programma riabilitativo, ottenendo cosi risultati di gran lunga migliori, amplificando positivamente i vari interventi terapeutici.

Si è cosi passati progressivamente dal piccolo studio di fisioterapia, dove il singolo terapista operava, a strutture riabilitative di dimensioni maggiori, dove può essere più facilmente applicato un approccio globale al paziente.

La possibilità di usufruire di spazi e apparecchiature all'avanguardia, di far intervenire più figure professionali specializzate e di favorire un confronto sinergico sano e costruttivo tra i vari elementi, ci permette di ottenere dei risultati clinici e di professionalità che vogliamo continuare a perseguire.